IMPRESSIONIL'auto è decisamente più cattiva!!! come lo dimostrano le rullate (ne sono state fatte 3 prima e 3 dopo) il motore ha guadagnato su tutto l'arco dei giri e la differenza si sente soprattutto verso i 5000 RPM dove prima praticamente soffocava ora invece tiene meglio il tiro
A parte la grande coppia che ha acquistato il motore un'altra cosa che mi ha lasciato basito è stata la MIGLIORE gestibilità della farfalla a bassi giri!!!
Per farvi capire: (auto in sport chiaramente) avete mai provato a voler andare a una determinata velocità esempio 60 Km/h in 5a ??? da stock è praticamente impossibile riuscire a modulare la farfalla in modo lineare e proporzionale al pedale infatti quello che ne risulta sembra essere una risposta a GRADINI e anche abbastanza larghi!
Con la mappa di SerialTuning è decisamente migliorata anche sotto questo punto di vista! ha guadagnato modulabilità molto utile quando siete in coda per non continuare a saltare come se l'auto avesse il sighiozzo!
CONSUMISe riuscite ad andare tranquilli l'auto consumerà meno di prima a parità di andatura (stimabile attorno al 5-8% grossolanamente), se invece schiacciate chiaramente per dare da bere a 160CV ci vorrà un po' più di benzina!! ma non tantissima di più...
Ottimo, è sempre bello essere soddisfatti del risultato
Serial poi è una garanzia

SUPER CONSIGLIATA!!!
è la spesa con il miglior rapporto SPESA/GUADAGNO CV che possiate fare sulla vostra auto!

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.