Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Benzina conosciuta vs No logo • Paddock Lane • La Pista Motorsport Club

Oggi è sab lug 11, 2020 12:14 am

• Benzina conosciuta vs No logo

[ Commenti Facebook]

Pub & OT for all - Chiacchere Varie
    Sottoscrittori: 5ino500gialla

Benzina conosciuta vs No logo

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda Bronzo » mar mag 15, 2012 10:40 pm

Che ne pensate della benzina no logo?

Ce n'è uno nella mia città che la vende ad 1.71/L, non è male come prezzo e poichè ho perso il vizio di fare ogni pieno con la 100 ottani, se proprio devo metter la benzina normale, ne vale la pena di metter la no logo al posto di quelle più blasonate che si fanno pagare di più?

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Bronzo
    Frequent Driver

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 84
    Argomenti: 60
    Ultima Visita: mar apr 01, 2014 7:23 pm
    Connesso, motore avviato per: 36d 4h 17m 40s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 39 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Marco
    Modello: 500 Abarth EsseTI 1446 2 Stage Plus

ATTENZIONE

Questo argomento ha 17 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: Benzina conosciuta vs No logo

Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda GoRdo6lSiCl6 » mar mag 15, 2012 10:48 pm

io quella volta che misi la benzina conad la macchina sembrava avesse perso 20cv! non andava nemmeno a spingerla e consumava di più...

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    GoRdo6lSiCl6
    Frequent Driver

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 394
    Argomenti: 17
    Ultima Visita: lun ott 24, 2016 3:08 pm
    Località *: Lugo
    Connesso, motore avviato per: 10d 18h 17s

Ha gradito : 40 volte
    Il tuo Nome Reale: Gian Luca
    Modello: 500 Abarth

Argomento Numero:#3  Messaggio da leggereda EnIgMa » mar mag 15, 2012 11:10 pm

io ho un paio di pompe bianche vicino casa, e fatta altre 2-3 volte in giro per supermercati....
    dove abito io c'è anche repsol (x2), tamoil (x2), s. marco petroli, eni (x2), q8 (si abito in un posto con più benzinai che abitanti...)

parlo della 95ottani... non ho sentito differenze...

della 100ottani usavo la eni e tamoil... andava meglio della 95 e la eni mi sembrava un pelo meglio della wr100...
    102ottani al ring, na bomba! quasi una leggera mappata... (rispetto alla 100)

ps.
    per dire il gpl, perché la mia ha anche quella, sento differenza tra repsol/eni e q8..

Mostra links

EnIgMa
    Sostenitori Donatori

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 462
    Argomenti: 27
    Ultima Visita: dom mar 06, 2016 9:16 pm
    Località *: PD
    Connesso, motore avviato per: 8d 14h 28m 20s

Ha gradito : 43 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: EnIgMa
    Modello: Grande Punto 120 CV

Argomento Numero:#4  Messaggio da leggereda 5ino500gialla » mer mag 16, 2012 12:00 am

EnIgMa ha scritto:io ho un paio di pompe bianche vicino casa, e fatta altre 2-3 volte in giro per supermercati....
    dove abito io c'è anche repsol (x2), tamoil (x2), s. marco petroli, eni (x2), q8 (si abito in un posto con più benzinai che abitanti...)

parlo della 95ottani... non ho sentito differenze...

della 100ottani usavo la eni e tamoil... andava meglio della 95 e la eni mi sembrava un pelo meglio della wr100...
    102ottani al ring, na bomba! quasi una leggera mappata... (rispetto alla 100)

ps.
    per dire il gpl, perché la mia ha anche quella, sento differenza tra repsol/eni e q8..

Scusate per L'ot che tipo d'impianto GPL?
    Io cmq faccio sempre Bianca e c'è chi dice che è diversa, chi che consuma di più, chi che non tira, a me non sembra proprio faccio gli stessi chilometri sempre, una volta o pagato la ShellVpover un Botto e m'è durata di meno perchè volevo vedere la sostanza ma sinceramente....... a volte mi sembra na bufalata da distributore! :fum

Mostra links

5ino500gialla
    Abarthista

Stato:
    User ID: 546

Argomenti: 14
    Ultima Visita: ven nov 13, 2015 2:39 pm
    Località *: Castiglione delle Stiviere
    Connesso, motore avviato per: 8d 14h 48m 13s

Ha gradito : 469 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: carlo
    Modello: 500 Abarth

Argomento Numero:#5  Messaggio da leggereda EnIgMa » mer mag 16, 2012 1:38 am

a volte, e a volte no, la suggestione detta anche culometro gioca brutti scherzi :)

ps.
    brc plug&drive

Mostra links

EnIgMa
    Sostenitori Donatori

Stato:
    User ID: 462
    Argomenti: 27
    Ultima Visita: dom mar 06, 2016 9:16 pm
    Località *: PD
    Connesso, motore avviato per: 8d 14h 28m 20s

Ha gradito : 43 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: EnIgMa
    Modello: Grande Punto 120 CV

ATTENZIONE

Questo argomento ha 17 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Prossimo

Torna a Paddock Lane

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 9 Spettatori

SEO Search Tags