Oggi è gio gen 21, 2021 10:58 am
[
davide90 ha scritto:Fanno iniziative come all'ABARTH....
Trap ha scritto:davide90 ha scritto:Fanno iniziative come all'ABARTH....
ma cazz hai visto?....volendo facevo un bonifico ora di 500 euro e mi prendevo una delle 74 disponibili...scegliendoil numero 66 e la mia targa...cazz stasera vado da un Toyota...se mi prendono la Grigiona così ti giuro esco con una GT86...
EnIgMa ha scritto:ho sentito che han mantenuto le promesse.
sportiva e specialmente divertente.
ci vorrebbe un po piu di brio al motore, specialmente venendo da un turbo...
ma in jap e usa esiste gia di tutto e di piu per questa macchina
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
carly ha scritto:...la gt86 cmq e anche molto bella ma trap ne sn rimaste disponibili solo 77 di 86 ? azz neanche 1 mese e non ci saranno piu...mi sa che andro anche io a vedere in toyota
SeRpEnT ha scritto:Ma con qualche mila euro in più ti compri una 500 Abarth "Edizione Maserati" !!! vuoi farti scappare un'occasione irripetibile e appetitosa quale è la "Edizione Maserati" ??
Cioè sai che contenuti tecnici!!?? ti danno pure le valigie... cose che ogni cuore sportivo sognerebbe di avere all'acquisto dell'auto!!!SeRpEnT ha scritto:Ma con qualche mila euro in più ti compri una 500 Abarth "Edizione Maserati" !!! vuoi farti scappare un'occasione irripetibile e appetitosa quale è la "Edizione Maserati" ??
Cioè sai che contenuti tecnici!!?? ti danno pure le valigie... cose che ogni cuore sportivo sognerebbe di avere all'acquisto dell'auto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corri veloce in Toyota!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corri veloce in Toyota!
pink ha scritto:carly ha scritto:...la gt86 cmq e anche molto bella ma trap ne sn rimaste disponibili solo 77 di 86 ? azz neanche 1 mese e non ci saranno piu...mi sa che andro anche io a vedere in toyota
Se non ho capito male è una versione speciale (per via delle targa, numero e tutto il resto) in prevendita, altrimenti non vedo come sarebbe potuta costare solo 29000 euro...
loreboss ha scritto:Trap ha scritto:davide90 ha scritto:Fanno iniziative come all'ABARTH....
ma cazz hai visto?....volendo facevo un bonifico ora di 500 euro e mi prendevo una delle 74 disponibili...scegliendoil numero 66 e la mia targa...cazz stasera vado da un Toyota...se mi prendono la Grigiona così ti giuro esco con una GT86...
vai da spazio 4! conosco bene il figlio del proprietario, se vede la tua 500 abarth ti da un gt86 gratis, fidati...
Visitano il forum: Nessuno e 1 Spettatore