Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
bassa pressione mito.....help raga • Pagina 4 • Motronics • La Pista Motorsport Club

Oggi è dom mag 31, 2020 3:21 am

• [GPA] bassa pressione mito.....help raga

[ Commenti Facebook]

Preparazioni NON STRADALI - USO PISTA
    Sottoscrittori: Trap, Daaav

Re: bassa pressione mito.....help raga

Argomento Numero:#46  Messaggio da leggereda mitomane » sab set 22, 2012 7:21 pm

azzz....in teoria aveva il mio stesso problema...anche la pressione 1.2....se entro fine sett nn si riprende ordino una pop off originale...
    oppure provo ad andare in un recuprero  :prrr

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    mitomane
    Abarthista

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 633
    Argomenti: 17
    Ultima Visita: mar feb 28, 2017 10:54 pm
    Località *: treviso
    Connesso, motore avviato per: 6d 1h 24m 18s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 12 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: nicola
    Modello: Alfa Mito 1.4 Multiair

ATTENZIONE

Questo argomento ha 157 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Argomento Numero:#47  Messaggio da leggereda loreboss » sab set 22, 2012 9:11 pm

Ciao, se ti posso dare un consiglio, anche per il futuro, al 99,9%  quando succedono problemi di bassa pressione sul t-jet o è la pierburg o è la pop off.... Ormai lo sanno anche i muri.... Prima di farsi mille seghe mentali sostituisci quelle due e poi se non si risolve allora uno inizia a farsi i problemi!

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    loreboss
    Abarthista

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 124
    Argomenti: 39
    Ultima Visita: gio giu 19, 2014 8:19 pm
    Località *: torino
    Connesso, motore avviato per: 26d 21h 21m 6s

Ha gradito : 379 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: lorenzo
    Modello: 500 Abarth EsseTI 1446 2 Stage Plus

Argomento Numero:#48  Messaggio da leggereda loreboss » sab set 22, 2012 9:11 pm

Ciao, se ti posso dare un consiglio, anche per il futuro, al 99,9%  quando succedono problemi di bassa pressione sul t-jet o è la pierburg o è la pop off.... Ormai lo sanno anche i muri.... Prima di farsi mille seghe mentali sostituisci quelle due e poi se non si risolve allora uno inizia a farsi i problemi!

Mostra links

loreboss
    Abarthista

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 124
    Argomenti: 39
    Ultima Visita: gio giu 19, 2014 8:19 pm
    Località *: torino
    Connesso, motore avviato per: 26d 21h 21m 6s

Ha gradito : 379 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: lorenzo
    Modello: 500 Abarth EsseTI 1446 2 Stage Plus

Argomento Numero:#49  Messaggio da leggereda mitomane » dom set 23, 2012 8:38 pm

allora...tolto il pop off.....tenuto il tubo originale e sulla pistola x soffiare ci ho messo un tubo x giardino x arrivar allo spessore...be....allora perde.....
    a una pressione di 2 bar circa....saran stati meno 1.8...
    si sentifa un filo.....
    allora ho capovolto la pop e solo l'uscita l'ho immersa in h20
    cosi da veder se perde...in effetti fa bolle...abbastanza nn na montagna ma prde...
    anche a un 1 bar perde ovviamente meno......
    tipo bblblblblblblblbllblbblbllblbllblblbl

che dite pop off ko????

Mostra links

mitomane
    Abarthista

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:

Argomento Numero:#50  Messaggio da leggereda EnIgMa » dom set 23, 2012 9:05 pm

sembrerebbe di si...

quanti poli ha il connettore della pop-off?

Mostra links

EnIgMa
    Sostenitori Donatori

Stato:
    User ID: 462
    Argomenti: 27
    Ultima Visita: dom mar 06, 2016 9:16 pm
    Località *: PD
    Connesso, motore avviato per: 8d 14h 28m 20s

Ha gradito : 43 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: EnIgMa
    Modello: Grande Punto 120 CV

bassa pressione mito.....help raga

Argomento Numero:#51  Messaggio da leggereda mitomane » lun set 17, 2012 7:33 pm

ciaoooooooo :( :( :( :( :( :( :(
    allora seguo assiduamente questo foro....ma il destino ha voluto na mito....vabbe mi vorrete bene lo stesso  :dan  :dan
    premessa....la macchina è una mito 155cv stesso motore delle gpa....
    da un po di tempo avevo notato un calo delle prestazioni....e detto fatto mi ero accorto k la pressione non seguva la mappa....dopo molti consigli di cambiar turba l'ho cambiata....risultato niente la mia vl38 andava benissimo.....
    allora dopo aver imputato la turbina x il calo di pressione ora con la turba nuova mi fa la stessa problematica....ci avro fatto 300km dal montaggio e carica nella stessa maniera di prima....

allora le possibilità sono o sfiata o la pop off....la pierburg l'ho cambiata e 0 risultati...??? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: oppure nn so piu k santi chiamar.....

help meeeeee :? :? :? :? :? :?

ho fatto na scaletta delle pressioni attuali...na delusione.....

2.500 1.2
    3.000 1.1
    3.500 1
    4.000 0.95
    4.500 0.8
    5.000 0.7
    5.500 0.65
    6.000 0.6

carico anche i video.....

il manometro l'ho collegato sul tubo che va al decanter....ma x la prova il decanter era scollegato....

mettiamo che su tt la linea aggiungessimo 0.1 perché il manometro è un filo piu indietro dello 0....cmq siam ben fuori...NO???

http://www.youtube.com/watch?v=9aC-djiN ... el&list=UL

http://www.youtube.com/watch?v=w8459p1r ... aC-djiNL8U

Mostra links

mitomane
    Abarthista

Autore Argomento
    Stato:

ATTENZIONE

Questo argomento ha 157 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

PrecedenteProssimo

Torna a Motronics

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 12 Spettatori

SEO Search Tags