Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Vibrazione anomala • Pagina 2 • Brakes & Wheels, Tyres, Shock Absorber • La Pista Motorsport Club

Oggi è dom ott 20, 2019 3:46 am

• Vibrazione anomala

[ Commenti Facebook]

Assetto, Cerchi, Pneumatici - STRADALI E NON

Re: Vibrazione anomala

Argomento Numero:#16  Messaggio da leggereda wuby » mer gen 20, 2016 9:30 pm » Google Chrome 46.0.249 Google Chrome 46.0.249  Windows XP Windows XP  

isack ha scritto:Ragazzi mi è arrivato il pezzo di ricambio, ho tolto tutto quello che sta davanti al giunto, cioè ho smontato la sospensione e sfilato il mozzo dal semiasse.. Aperto la guarnizione e sfilato il semiasse da bicchiere del giunto tripode.. Ora mi ritrovo il bicchiere innestato nel differenziale e non viene giù, credo bisogni solo tirare, ma ho bisogno di una conferma.. Il seiger è sull'albero scanalato che è innestato nel differenziale, se tiro il giunto si sfila portandosi dietro il seiger?
    Metto una foto del pezzo di ricambio che ho, così si capisce molto meglio di che seiger parlo
    si era quello a cui facevo riferimento. tiri e viene fuori se sul nuovo è hia messo sei apposto. lo spingi in posizione e via.. ruotalo un po se non entra per far combaciare il millerighe

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    wuby
    Frequent Driver

7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 660
    Argomenti: 24
    Ultima Visita: dom ott 07, 2018 2:08 pm
    Località *: ge
    Connesso, motore avviato per: 3d 1h 50m 18s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 24 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: roberto
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 16 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: Vibrazione anomala

Argomento Numero:#17  Messaggio da leggereda isack » mer gen 20, 2016 11:29 pm » Google Chrome Mobile 47.0.252 Google Chrome Mobile 47.0.252  Android Android  Risoluzione Video: 360 x 640 360 x 640

Bene, ho fatto tutto, scrivo le varie informazioni nel caso qualcuno trovi questa discussione... Il giunto si sfila tirando o facendo leva con qualcosa, stando attenti che sotto c'è la flangia con il paraolio e i Carter in alluminio del cambio, se si fa leva nel posto sbagliato si rompe il Carter.. Io ho appoggiato uno scalpello tra la testa di una delle viti e il cono all'esterno del giunto, una martellata secca e il giunto è saltato fuori.. L'altro si infila assicurandosi che il seiger si chiuda nell'inserimento e si spinge, basta una spinta e va in posizione.. Negrente mi ha detto che i cassetti non hanno una coppia di tiraggio precisa, che quel dado non da nessun precarico ai cuscinetti, bisogna tirarlo intorno ai 160/180 nm, tanto poi il dado è da ribattere nella cava e non si sfila più.. Grazie a tutti per l'aiuto, ora è tutta un'altra auto, chissà quanto tempo era che provocava vibrazioni che disturbarlo il motore.. L'auto spinge di più ed più fluida

P.s. Grazie wuby! Stavo scrivendo mentre ai risposto  :ok2

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    isack
    Abarthista

4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 1744
    Argomenti: 9
    Ultima Visita: dom ago 13, 2017 6:05 pm
    Località *: Pozzolengo
    Connesso, motore avviato per: 19h 12m 1s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 0 volta
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Roberto
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 16 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Precedente

Torna a Brakes & Wheels, Tyres, Shock Absorber

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 2 Spettatori

SEO Search Tags