andrea84 ha scritto:si c'è la schell avevo fatto benzina io
Meglio qualcosa di antidetonante per uso gravoso, cervavo la tamoil perche adesso ho su WR100, non so se avete notato quando cambiate tipo di benzina(da 95 a 100ron e sopratutto sulla 500 dove il manometro ti permette di leggere bene i bar)) la centralina che è autoadattativa per 50-100km da i numeri, nel senso che normalmente nel mio caso lavora a 1,1bar costanti fino a oltre 6500, al momento del cambio deve adattarsi e va a 1,2 e oltre di picco ma non è costante e cala a 0,8 molto prima questo per cercare i migliori anticipi e autoadattarsi poi dopo un bel po di tirare e qualche spegnimento si riassesta ai valori impostati(1,1 bar questo quando cambio tipo di carburante o cambio pressioni atmosferiche tipo vado in montagna le sente delle differenze e si adatta, lo fa anche ad ogni mappata ci vuole un pò per sistemarsi).
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.