Argomento Numero:#4
da vik82n » sab mar 26, 2011 3:15 pm
lo scambiatore di calore della grande punto abarth ss si potrebbe anche mettere però mi sembra che loro lo installano con tutto il pezzo dove va il filtro olio,quindi non so se si può mettere vicino al nostro supporto filtro olio originale, poi tu conta che la grande punto abarth ss ha la turbina 1446 che è più piccola di quella che ho io la 1548 o della 2554 e quindi cmq insufficiente a raffreddare l'olio visto che noi abbiamo una coppa olio piccola che contiene poco olio e poi mi è venuta questa idea quando un giorno assistendo ad una gara di rally con un mio amico che partecipava sono andato a curiosare vicino ad una 500 abarth che nelle prove aveva avuto un incidente e quindi si vedevano bene le modifiche apportate e questi avevano messo per l'appunto un radiatore olio al posto dello scambiatore di calore originale.
Mostra links
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.